Life-long-learning: una formazione che dura lungo il corso di tutta la vita. In alcune professioni, come ad esempio l'avvocatura, la formazione non si ferma di certo agli anni dell'Università, ma continua, attraverso seminari, corsi in aula e conferenze volte ad approfondire le nuove regolamentazioni vigenti fino al traguardo della pensione.
Scegli tra i corsi di diritto bancario online per conseguire i crediti formativi
Nel corso della propria carriera professionale ogni avvocato iscritto all'Ordine deve conseguire
60 crediti formativi nell'arco di un triennio. Tutti gli avvocati sono tenuti a seguire questi percorsi formativi ed a conseguire i crediti.
Per questo motivo l'Associazione A.F.A.P. - Associazione per la
formazione e l'aggiornamento professionale - ha sviluppato e messo un online portale in cui sia gli studenti di giurisprudenza che gli avvocati si possono formare attraverso dei corsi online.
Tra questi corsi troviamo anche i
corsi di diritto bancario on line. Per seguire il corso e conseguire i
crediti formativi è molto semplice: basta registrarsi al sito ed acquistare on line il corso. Se siete abbastanza veloci ad effettuare l'ordine entro 15 minuti, potreste avere uno sconto ulteriore del 20%.
La soluzione A.F.A.P. risulta essere molto apprezzata perchè permette di formarsi in modo molto flessibile attraverso un computer fisso, un portatile o un dispositivo mobile. La rivoluzione della life-long-learning è già alla portata di tutti.